top of page

TROFEO CITTA' DI SASSARI 2024: UN CONTENITORE DI INIZIATIVE



Dopo il successo in termini di partecipazione ottenuto dalla recente gara disputata a Valledoria (Ss), torna l'endurance a Sassari, questa volta in località Tottubella.

Il 4 e 5 maggio prossimi, a firma Grifone d'Alghero e Centro Endurance Equestre, prenderà il via la IV° tappa Coppa Sardegna nonché IV° tappa Trofeo ASVI (Agenzia per lo sviluppo e la valorizzazione ippica).

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Sassari, forte di tanti brand che le fanno da cappello, si presenta come un contenitore di iniziative collaterali alla gara di endurance.

Il Trofeo Città di Sassari, con il suffisso Sport e Territorio, prevede un'interessante cartellone di appuntamenti a cominciare dal sabato 4 maggio con il convegno "cavallo e Sport" che si terrà presso la sala Convegni AGRIS, quest'ultima è l'agenzia della Regione Sardegna per la ricerca scientifica, la sperimentazione e l'innovazione tecnologica nei settori agricolo, agroindustriale e forestale.

A seguire la presentazione distretto rurale del sassarese e del Golfo dell'Asinara.

Via con la fiera della Nurra con i suoi stand, la gara di mountain bike, le premiazioni e tanta musica.



La domenica sarà la volta dell'endurance tra dimostrazioni cinofile e profumo degli stand gastronomici a fare da cornice.


INFO GARA:

Delinna Gianni: +393929049760

Bellinzis Franco: +393485229780



PROGRAMMA FISE
.pdf
Scarica PDF • 2.47MB

 

Ci vediamo a Sassari, esattamente a Tottubella una piccola borgata che conta circa 500 abitanti; siamo nel territorio della Murra, nella Sardegna nord occidentale, a metà strada tra Alghero e Sassari.


310 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page