top of page

TRIPLA CIFRA PER TRAVAGLIATO: SUCCESSO ANNUNCIATO




Qualcuno affermava che "Il successo è una conseguenza, non un obiettivo"; questo era il light motive della serata di ieri in casa ENDURANCE FRANCIACORTA, allor quando il contatore delle iscrizioni alle gare FEI dell'imminente internazionale, si andava fermando.

Nel momento in cui scriviamo, sono 108 i binomi che varcheranno l'ingresso del Centro Fiera di Travagliato di cui 67 nelle gare FEI.

Numero destinato a crescere in quanto mancano ancora due giorni per mettere la propria firma alla start list delle Nazionali, il C.O. si gode il primo obiettivo raggiunto rimandando il brindisi a domenica sera per festeggiare con i consueti magnum Franciacorta.


I 32 partenti nella 62.1 miglia, invenzione vincente 2022 dell'Ambassador Challenge, i 23 nella CEI2* dove tra l'altro si combatte per una Coppa Italia FISE mai così ricca, sono numeri che a quasi fine stagione, rinvigoriscono.


Il successo, come anticipato, non è casuale,

bensì miscela di passione e sacrifici.


Ne sanno qualcosa gli organizzatori e i media partner che dallo scorso gennaio, alle ore più impensabili della giornata, incrociavano telefonate e "wozzappate" cariche di entusiasmo.


Ebbene, ci vediamo sui campi di Travagliato dove ad attendervi avremo i fotografi di Sport Endurance e qualche uccello a 4 eliche a scrutarvi.


162 visualizzazioni0 commenti
bottom of page