top of page

SANT'EUSANIO DEL SANGRO, UNA GARA "VECCHIO STAMPO"

ree

Si è conclusa ieri a Sant’Eusanio del Sangro in provincia di Chieti, la consueta tappa di Campionato Regionale di Endurance Abruzzo.

La Asd la Mandrakata, sotto la guida di Massimo Verna, ce l'ha messa tutta per offrire ai presenti una bella esperienza sportiva e, nonostante il caldo torrido non usuale in questo periodo dell'anno, sembrerebbe stando ai commenti, di esserci riuscita.

A conferma di quanto affermato, sono arrivati vari messaggi di ringraziamento al comitato organizzatore comprese quello che segue, il più emblematico forse, eccolo:


ree

"Buongiorno Massimo, ti volevo ringraziare anche a nome dei miei genitori e della mia cavallina per la fantastica ospitalità. A prescindere dal risultato è stata una bella gara "vecchio stampo" in cui si respirava aria di sport, amicizia e divertimento. Grazie di tutto veramente, faremo il possibile per tornare di nuovo! È stato un vero piacere!"


"Ecco, questi sono i WhatsApp che a volte valgono più di una valanga di iscritti insoddisfatti e che ti spingono ad andare avanti cercando di migliorare con i mezzi che si hanno a disposizione."


Con queste parole, Massimo Verna si complimenta con tutti i partecipanti, specialmente con chi è venuto da fuori regione supportando la sua gara.

Lo stesso con tanto di torta, ringrazia ed augura a sua moglie Antonella un fantastico compleanno.

ree

Ci vediamo presto.

 
 
 

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
logo_spaced_sport.png

Sport Endurance

Testata giornalistica indipendente iscr.ne Trib. di L'Aquila n.572 del 2 Feb. 2008 | Direttore Resp. Luca Giannangeli 

© 2022 by Sport Endurance.

Built by Davide Nurzia.

bottom of page