RIFLETTORI PUNTATI SU VITTORITO: COPPA ITALIA E CIRCUITI FISE AL VIA
- Luca Giannangeli

- 6 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

L'endurance italiano è in trepida attesa; c'è voglia di iniziare con il piede giusto e mettere a frutto il lavoro fin qui svolto, anche se di tempo buono da sfruttare per gli allenamenti è stato ben poco.
Tanta pioggia e altrettante allerte meteo, hanno sicuramente rallentato o reso complicati gli allenamenti ma la voglia di correre, soprattutto dopo l'abbuffata mediatica di AlUla, è alle stelle.
I Cavalieri dell'Antera di Vittorito sono in realtà già pronti per l'evento del 28 e 29 marzo, quando si taglierà il nastro della prima tappa di Coppa Italia e annesso circuito.
Un circuito pronto a partire ad un giro di chiave, rodato, veloce, sicuro e tecnico quanto basta.

Vittorito, in provincia di L'Aquila, è una località strategica per correre perchè raggiungibile facilmente via autostrada, come sotto specificato.
Insomma, quando si sceglie una gara è necessario farlo con oculatezza dando il giusto peso a fattori come affidabilità e serietà del comitato organizzatore che in questo caso, come direbbero i latini, "nulla quaestio", ovvero nessun problema o dubbi.
🚗 Arrivare in auto/autostrada a Vittorito
🛣️ Uscite autostradali più comode
Se stai utilizzando l’autostrada A24/A25 (Strada dei Parchi), le uscite più comode per arrivare a Vittorito sono:
📍 Uscita “Pratola Peligna – Sulmona” sulla A24 → circa 4,5 km dal centro di Vittorito;
📍 Uscita “Bussi – Popoli” sulla A24 → circa 8,6 km dal centro di Vittorito.
Queste due uscite dell’autostrada sono le più vicine: una volta usciti, basta proseguire in direzione di Vittorito seguendo la segnaletica stradale lungo le strade provinciali e comunali.

















Commenti