SUCCESSO ANNUNCIATO PER LO STAGE DALLA MARZOTTO
- Luca Giannangeli

- 11 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min

Stando ai numeri, si preannuncia un interessante stage di endurance quello in programma al BHTC (BELVEDERE HORSES TRAINING CENTRE) di Arezzo il prossimo week-end.
A chiusura iscrizioni saranno 30 i cavalli che si presenteranno nella moderna struttura dell'amazzone Ita Marzotto che ha creato e pensato il centro di allenamento proprio per la disciplina dell'endurance.
Ad essi si aggiungeranno altri uditori che saranno presenti senza cavallo ma che seguiranno tutto lo stage da terra.
Senza dubbio la presenza e il nome dei Serioli ha rappresentato un richiamo per il pubblico e gli addetti ai lavori, ma sarebbe riduttivo attribuire il successo del raduno a un solo fattore.
La qualità e la modernità del centro ospitante giocano infatti un ruolo determinante; il Training Center toscano si conferma una struttura all’avanguardia, perfettamente attrezzata per il lavoro atletico e tecnico richiesto dall’endurance moderno.
Per questo motivo durante lo stage verrà utilizzato un nuovo strumento targato Horsepal, un Training Kit senza il quale, una volta utilizzato, difficilmente se ne potrà fare a meno.
Di seguito il link diretto al prodotto TRAINING KIT

Insomma lo stage da Ita sarà un mix di competenza, strutture di qualità e partecipazione che rende l’evento uno degli appuntamenti più attesi di questa prima parte di stagione.

















Commenti