top of page

OTTIMI RISULTATI AZZURRI IN GERMANIA: COSTANZA LALISCIA VINCE LA LUNGA



Ieri a Buch in Germania, si è svolta una sempre più affollata gara di endurance denominata Endurance Festival Bavaria.

Ci troviamo nel sud della Germania a due passi dal confine italiano; a Buch, Comune situato attorno ai 550 mt. sul livello del mare, i circa 4.000 abitanti sono ormai abituati ad ammirare e applaudire il passaggio della carovana dell'endurance.

Ebbene, anche in Germania molte erano le bandierine italiane presenti nella start list, vessilli che poi hanno continuato a sventolare su vari podi a cominciare da quello della CEI3* 140 km. che ha visto sul primo e secondo gradino del podio Costanza Laliscia con El Arrayan LC Flor de Pingo e, a un secondo di distanza, praticamente insieme, Nicole Evelyn Cantaro con Teeneesi (18,7 km/h di media).

Costanza, raggiunta telefonicamente subito dopo la sua vittoria, ha raccontato:




"la gara di Buch mi è piaciuta; organizzazione direi sobria ed essenziale, senza tanti fronzoli, atmosfera rilassata e un buon percorso.

Due erano gli anelli di gara che poi si allungavano o accorciavano in base al giro da percorrere. Il giallo, più collinare e vario, il rosa completamente piatto. Anche i fondi sono risultati piacevoli con alternanza di strade bianche e manti erbosi misti a terra. Insomma è stato bello correre qui e vincere soprattutto!"



Continuando a scrollare le classifiche, troviamo in CEI2* 120 km. un piazzamento azzurro grazie all'ottimo secondo posto di Giovanni Garatti con Porywacz.

Scendiamo di una categoria fino alla CEI1* 100 km. dove salutiamo il buon 4° di Chiara Bernardi su Geydara.



Complimenti a tutti...Ci vediamo a Travagliato...


218 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page