Altro grande centro per la nazionale Italiana Young Rider guidata da Nando Torre.
Bronzo ed en-plein a Castelsagrat con 5 binomi su 5 in classifica!
Vicino al metallo color bronzo, nella casella 2023, rimarrà impresso per sempre il prefisso ITA e i nomi delle super amazzoni del team azzurro.
A seguire e applaudire da vicino le ragazze impegnate in Francia, il Capo Dipartimento FISE Endurance Massimo Nova e il team-vet Nicola Pilati che con il CT, erano costantemente in contatto con il presidente federale Di Paola.
Torre, immediatamente dopo il verdetto finale ha sentenziato: "indubbiamente sono felicissimo per la medaglia ma quello che mi rende molto orgoglioso è stato aver visto tutta la squadra al completo al traguardo finale, cosa inusuale in appuntamenti così importanti.
Tutto ha funzionato alla perfezione come un metronomo tra gli spartiti musicali.
Ogni volta che ho vissuto una situazione simile, il risultato è sempre arrivato.
Al termine della prova ho potuto apprezzare i complimenti arrivati direttamente dai miei colleghi che mi hanno dato ulteriore carica per affrontare al meglio la difficile trasferta in Olanda!"
Un immenso plauso in ordine di arrivo vola a Caterina Coppini/Zingara, Lucrezia Romina Mondini/Twilight La Roncola, Elisa Materazzi/Ethik de Lap, Alessia Lustrissy/Benemir des Egas e Carlotta Ganelli/Free Gemma.
L'oro a squadre è andato al Bahrain seguito dall'argento della Francia e dal bronzo italiano.
Dopo l'Europeo di Ermelo, super dirette su
ENDURANCE & DINTORNI
con il racconto dei protagonisti in Francia e Olanda.
Comments