top of page

GROSSETO: RICOGNIZIONI SUL PERCORSO E RIFLESSIONI POST FERRAGOSTO




Mentre la maggior parte degli italiani è in vacanza, sta per andare o in ripresa dall'abbuffata di Ferragosto, il team Generali, tranne la signora Vivarelli che è al mare, è al lavoro a Grosseto dove iniziano i primi sopralluoghi tecnici su percorso e strutture.

Scherzi a parte, con un occhio rivolto al mar Tirreno ed uno sulle scartoffie di gara e sul PC, l'operation manager del Festival Terre Toscane 2022 Chiara Vivarelli, continua la sua attività al fine di garantire i consueti alti standard organizzativi ai quali ci ha abituati.

Il Trofeo del Casalone è alle porte ed iniziano ad arrivare i primi iscritti anche se, si rifletteva su questo ambito, l'incognita arrivi dell'ultimo minuto, pesa sempre di più sui C.O. che devono andare avanti a tentoni, a sensazioni, senza poter avere la certezza dei numeri, fondamentali in fase di avvio di un qualunque evento.





Comunque la macchina è accesa e pronta ad accogliere coloro che vorranno godere del bel percorso predisposto e della simpatica atmosfera che si vive ormai da 6 anni nell'ippodromo grossetano.



266 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page