CITTA' DELLA PIEVE: IN ARCHIVIO PRIMA DEL GRAN FINALE A TRAVAGLIATO (Bs)




La città umbra ormai diventata sinonimo di endurance, dopo una stagione ricchissima di appuntamenti, chiude i cancelli alla disciplina equestre più dura salutandola con una giornata parzialmente graziata dal meteo!

La pioggia è arrivata copiosa soltanto all'ultimo giro della lunga ma agli enduristi si sa, poco importa!!

Un ringraziamento particolare va alla famiglia Fratini che, come tanti altri comitati organizzatori, non si è risparmiata offrendo la possibilità di correre praticamente tutto l'anno.

La 6° ed ultima tappa di Coppa Italia e Circuito FISE Giovani Cavalli ha ospitato sicuramente i cavalieri più lungimiranti che si sono misurati per entrare nella top 25 in vista della finale di Travagliato (Bs) o per scalare le classifiche che attendiamo con il suo aggiornamento.

A mettere i sigilli alla CEI2* sono stati tre esperti atleti a cominciare da Lorenzo Piccolo con SAROUAL DE L'AIGOUAL seguito da Costanza Laliscia e FARA DU BARTHAS e Carlo Di Battista con CAOS RUELLA.

La 108 km una stella è andata al francese Roland Verge con DJALIMAI D'OMARELLU con Laura Zappettini/ZAMPALA BG e Caterina Ghirardello/MEDEA BOSANA a seguire.

La CEN B spetta a Daniele Massobrio con ALEXZANARDI CHM che ha tagliato il traguardo insieme a Jury Diotallevi con ABU CLAUDIO CHM. Terza piazza per Marco Baracchi con SAJONE-SAURO.

Stessa distanza ma di regolarità è andata a Paolo Campetella/GAYA DU BARTHAS, a seguire Simone Gigante/AMADEUS WOLF e Fausto Scarabattoli/ZARAMONTE.

La CEN A 40 km. e la debuttanti 20 km. sono state vinte rispettivamente da Carolina Tavassoli Asli/HASSAN DU BARTHAS e Tommaso Ricci/BURGOS AA.





Appuntamento ora con il gran finale alla

cittadella del cavallo in provincia di Brescia.

113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti