top of page

AVIA RANKING "CEN" FESTIVAL TERRE TOSCANE 2022



La Asd Generali Endurance, nell'ambito del format Terre Toscane 2022, propone uno speciale ranking dedicato alle categorie nazionali, CEN B, CEN A e Debuttanti.

Il Title sponsor del Ranking è AVIA marchio italiano che affianca l'endurance praticamente da sempre.

La continua ricerca della performance nei suoi prodotti, dunque dello studio delle nuove tecnologie applicate allo sport ed alla biomeccanica del cavallo nella fattispecie, attribuisce ad AVIA una posizione di rilievo nel mercato delle selle da endurance.

La parola d'ordine in casa AVIA è innovazione, la stessa che spinge il team Generali Endurance a crescere e supportare la disciplina dell'endurance.


Da sottolineare che al termine di ogni manifestazione internazionale di Terre Toscane 2022 e in premiazione finale del Ranking, l'organizzazione degli eventi consegnerà fisicamente la sella AVIA all'avente diritto, dunque non buoni e/o coupons.


Cosa è il RANKING AVIA CEN?


3 tappe in giro per la Toscana toccando altrettante diverse ed apprezzate locations, in ordine temporale Arezzo, Montalcino e Grosseto.

Un ranking dedicato alle categorie basse, dove si forma il binomio e dove si decide il futuro del proprio cavallo e delle proprie ambizioni.

Non è necessaria l'iscrizione al Ranking, basta correre, il resto lo racconteranno le classifiche.

La premiazione avverrà in occasione dell'ultimo appuntamento di fine agosto e non mancheranno sorprese sul palco.


Di seguito è possibile scaricare il regolamento dettagliato.


Buon Festival a tutti.



Ranking CEN 2022
.pdf
Download PDF • 672KB



91 visualizzazioni0 commenti
bottom of page