ASPETTANDO LA CAMPIONESSA ITALIANA YR CATERINA COPPINI



Caterina Coppini, recentemente laureatasi Campionessa Italiana Young Riders, sta vivendo un'esperienza indimenticabile, di quelle che ti formano e che lasciano il segno.

Caterina è in Australia, ospite della grande Margaret, "Meg" Wade, conosciuta al mondo dell'endurance per un nome importante, quello dell'Allevamento Castelbar, sinonimo di forza, di potenza, di resistenza!

Vi ricordate per caso di un certo KURRAJONG CONCORDE o YAMAMAH, come lo hanno chiamato negli Emirati? Ecco avete capito dove si trova la nostra amazzone italiana.

Caterina, ospite tra l'altro nella famosa 56th Tom Quilty Cup, gara di 160 km che Meg ha vinto in carriera 4 volte, racconterà LIVE ai microfoni di ENDURANCE & dintorni, quando rientrerà in Italia, la sua fantastica e ricca esperienza di vita e di sport, tenendo fede al significato del nome Caterina che proviene dal greco "katharos" che vuol dire “puro, sincero".





Con tutta la sincerità della quale è capace e col suo sorriso, stimolerà coloro che hanno un sogno e che pensano sia impossibile realizzare.

Il volere e il desiderio, ti regalano spesso una forza che non pensi d avere dentro, basta cercarli e lasciarli uscire.


Caterina ci aiuterà a capire come fare.


Buona Australia Cate, "terra australis incognita" ovvero terra meridionale sconosciuta.

307 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti