Il ricco Circuito FISE e Coppa Italia giovani cavalli ha scelto le locations che ospiteranno le sei tappe più la finale.
Da definire manca all'appello la data dell'8 e 9 giugno per la quale il bando è aperto solo per le isole dunque si correrà o in Sardegna o in Sicilia unitamente alla tappa MASAF.
Si parte dalla provincia di Biella dove a Cavaglià si taglieranno i nastri azzurri FISE il 2 e 3 marzo prossimi.
Con la prua verso sud i circuiti FISE si fermeranno a Pisa/Migliarino il 30 e 31 marzo dove, a far buona compagnia al cartellone di gara, in arrivo il logo MASAF che affianca di fatto il restante calendario FISE.
Si continuerà a scendere fino ai Pratoni del Vivaro dove a Rocca Priora (Rm) il 27 e 28 aprile, si correrà gara 3.
Maggio sarà il mese dei Campionato Italiani che si correranno dal 16 al 19 al Centro Equestre federale ai pratoni del Vivaro.
Come su accennato l'8 e 9 giugno, una delle due più grandi isole italiane saranno protagoniste sia con i circuiti FISE che con il MASAF.
Arriva dunque il momento del debutto per gara 5 assegnata per il 22 e 23 giugno, a Sannazzaro provincia di Pavia anch'essa in compagnia del MASAF.
L'aria si fa bollente a luglio per cui si salirà di quota fino a Torgnon in Valle d'Aosta dove con il MASAF si chiuderà gara 6.
Spazio al Campionato del mondo giovani cavalli, all'Europeo Young Riders e alla Coppa delle Regioni dopodiché si approderà in Puglia il 2 e 3 Novembre per il gran finale con il MASAF nella splendida location di Carovigno.
A tutti un grande EVVIVA IL LUPO per una stagione ricca di soddisfazioni.
Comentarios