top of page

6 TAPPE PIU' LA FINALE: ECCO IL CIRCUITO FISE E COPPA ITALIA GIOVANI CAVALLI 2024




Il ricco Circuito FISE e Coppa Italia giovani cavalli ha scelto le locations che ospiteranno le sei tappe più la finale.

Da definire manca all'appello la data dell'8 e 9 giugno per la quale il bando è aperto solo per le isole dunque si correrà o in Sardegna o in Sicilia unitamente alla tappa MASAF.

Si parte dalla provincia di Biella dove a Cavaglià si taglieranno i nastri azzurri FISE il 2 e 3 marzo prossimi.

Con la prua verso sud i circuiti FISE si fermeranno a Pisa/Migliarino il 30 e 31 marzo dove, a far buona compagnia al cartellone di gara, in arrivo il logo MASAF che affianca di fatto il restante calendario FISE.

Si continuerà a scendere fino ai Pratoni del Vivaro dove a Rocca Priora (Rm) il 27 e 28 aprile, si correrà gara 3.

Maggio sarà il mese dei Campionato Italiani che si correranno dal 16 al 19 al Centro Equestre federale ai pratoni del Vivaro.

Come su accennato l'8 e 9 giugno, una delle due più grandi isole italiane saranno protagoniste sia con i circuiti FISE che con il MASAF.

Arriva dunque il momento del debutto per gara 5 assegnata per il 22 e 23 giugno, a Sannazzaro provincia di Pavia anch'essa in compagnia del MASAF.

L'aria si fa bollente a luglio per cui si salirà di quota fino a Torgnon in Valle d'Aosta dove con il MASAF si chiuderà gara 6.

Spazio al Campionato del mondo giovani cavalli, all'Europeo Young Riders e alla Coppa delle Regioni dopodiché si approderà in Puglia il 2 e 3 Novembre per il gran finale con il MASAF nella splendida location di Carovigno.


A tutti un grande EVVIVA IL LUPO per una stagione ricca di soddisfazioni.


272 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page