top of page

30 GIORNI DI FUOCO PER L'ENDURANCE INTERNAZIONALE CON TAPPA FINALE SU ARBOREA (ITA)



Per una trentina di giorni circa, da fine agosto a fine settembre prossimi, le telecamere dell'endurance internazionale impazziranno letteralmente.

Continueranno a girare i loro obiettivi partendo dalle sponde del lago Trasimeno, siamo a Castiglione del Lago dove si disputerà il 31 agosto, il Test Event FEI Endurance European Championship 2025 Open.

Passerà appena una settimana e sarà la volta di Monpazier in Francia dove ad attenderci ci saranno i FEI Endurance World Championships.

Finalmente la grande nave dell'endurance girerà verso le coste dell'oristanese in Sardegna per un doppio appuntamento internazionale.

Il 27 e 29 settembre ad Arborea in Sardegna, il sipario svelerà i FEI Endurance European Championships for Young Riders e i World Championship for Young Horses.



A proposito di quest'ultimi appuntamenti isolani, la FEI ha già provveduto a pubblicare il suo Schedule ufficializzando time-table nonché le commessioni veterinarie e giudicanti alle quali attende l'importante compito di decretare si i campioni, ma soprattutto di salvaguardare il welfare dei cavalli impegnati.


Lo staff organizzativo dell'evento che avrà come parterre il rodatissimo Horse Country Resort congress and spa, è al lavoro per accogliere il popolo dell'endurance garantendo i già elevatissimi standard ai quali ci ha abituato negli anni.


Tutte le news specifiche e gli aggiornamenti dell'evento, sono disponibili su https://www.sardegnaendurancefestival.com/


SEGUE SCHEDULE


SCHEDULE FEI
.
Scarica • 852KB

238 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page