
A 15 giorni dalla chiusura delle iscrizioni del 7° Trofeo del Casalone, arriva il primo iscritto. Trattasi dell'atleta abruzzese Yari Perrotti che scrive il nome del suo Bandito Nek sulla lista dei partenti della CEI1*.
La 5ª Tappa Circuito FISE e Coppa Italia Giovani Cavalli si arricchisce quest'anno della CEI3* 160 KM. che verrà disputata anche su 2 giorni.
Il team Generali si appresta dunque a riaccendere i riflettori su Grosseto e le aree circostanti dove la tradizione equestre è profondamente radicata nella storia e nella cultura locale.
La Toscana in generale è da lungo tempo una regione in cui l'allevamento e l'addestramento dei cavalli hanno avuto un ruolo significativo.
Il cavallo è una parte importante della vita e delle cultura locale, riflettendo la profonda connessione tra le persone e questi nobili animali.

Correre al Casalone è un'esperienza unica, comoda dal punto di vista logistico pensando ai cavalli e alle tante assistenze al seguito.
Da non dimenticare che a Grosseto il Festival Terre Toscane 2023 assegnerà punteggi importanti alle amazzoni e cavalieri che stanno automaticamente partecipando al circuito sponsorizzato da Pariani, Podium, Burioni e Sergio Grasso; le premiazioni finali avverranno in occasione dell'attesa finalissima di Arezzo in Novembre dove si correranno tra l'altro i Campionati Italiani Masaf 7 anni.

Comments