top of page

MBH Y.R. PROJECT 2023



Il progetto dedicato alle amazzoni e ai cavalieri young riders italiani targato Mohammed Bin Ham Stable (MBH), entra nel vivo.

Lo scorso anno il Campionato Regionale Abruzzese 2022 ha decretato il "Campione Assoluto" testando con successo il regolamento particolare e la tabella punteggi, la stessa che verrà applicata al progetto "MBH YR Project 2023"; il regolamento in via di definizione, seguirà a grandi linee quello del Campionato Regionale Abruzzo 2023 sezione "CAMPIONE ASSOLUTO" che trovate in allegato.

Regolamento Campionato Regionale Endurance Abruzzo 2023_230302_162358
.pdf
Scarica PDF • 145KB

Per maggiori info contattare il responsabile di "MBH YR Project 2023" Antonio Forgione al numero 3887503262.





Questa prima news alla quale ne seguiranno altre, vuole informare tutti gli interessati sul funzionamento del progetto che vedrà impegnati i vincitori assoluti YR di ogni regione italiana nel proprio campionato.


Si potrà accedere ai premi del progetto solo ed esclusivamente partecipando al campionato dove si è tesserati.


Laddove in una regione non si svolgesse il Campionato Regionale, il cavaliere tesserato nella stessa, per accedere al progetto, potrà partecipare a quello di altra regione.


I Campioni Assoluti risultanti a fine stagione da tutti i Campionati Regionali, si sfideranno in una selezione finale secondo modalità che verranno svelate strada facendo.

Quello che è certo è che tutti i cavalieri (non binomi), riceveranno un premio ma soltanto 6 di essi partiranno per gli U.A.E. per far parte di MBH team e partire per una gara nel deserto.

201 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page