top of page

LA SARDEGNA E' PIU' VICINA GRAZIE ALL'ACCORDO FISE-GRIMALDI LINES




Naviga verso la Sardegna con Grimaldi Lines


E' di oggi la notizia dell'avvenuto accordo stipulato tra FISE e la compagnia di navigazione GRIMALDI LINES che agevola il viaggio dei nostri cavalli da e per la Sardegna.

La Federazione Italiana Sport Equestri nella persona del Presidente Marco Di Paola, ha portato avanti con decisione l'idea di rinnovare l'accordo già in essere in passato e che va ad alleggerire le spese di viaggio dei cavalli impegnati, nella fattispecie, in gare in Sardegna ma anche in Sicilia, in Spagna e in Grecia.

La prima tappa all'orizzonte per la quale si potrà usufruire delle agevolazioni economiche sui biglietti dei traghetti è il SARDEGNA ENDURANCE FESTIVAL 2023, ovvero il test-event dei Campionati Europei Young Riders 2024 e dei Campionati del Mondo giovani cavalli 2024, prova che si disputerà il 23 settembre prossimo ad Arborea (Ot) presso le note strutture dell'Horse Country Resort, Congress & Spa.



L'importante appuntamento segna anche l'ultimo atto prima della finale di Travagliato (Bs), del Circuito FISE e Coppa Italia Giovani Cavalli, tour al quale si va ad aggiungere la sempre gettonata tappa MASAF giovani cavalli e Tappa circuito allevatoriale ANICA.




Per tutte la altre informazioni relative all'evento, logistica e organizzazione, rimandiamo al seguente link diretto:


---------





77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page