top of page

DANIELE SERIOLI SUL PODIO A SAINT-BARTHELEMY-DE-VALS



Si è svolta questo fine settimana a Saint-Barthélémy-de-Vals nel sud-est della Francia, una gara internazionale di endurance organizzata dall'Associazione Endurance Equestre Rhône Alpes Auvergne, realtà dedita alla promozione della disciplina anche attraverso la programmazione di gare come nella fattispecie.

Impegnati nel week-end transalpino tre binomi italiani; grande risultato ieri in CEI3* 160 km. per l'italiano Daniele Serioli in sella a Conan D Jok Trio capace di chiudere in terza posizione alla media di 17,4 km/h.

Plauso anche per l'ormai locale Giulia Galantino e Gepito, 18ma in CEI2*.

Nulla da fare purtroppo per Gaia Bertetto e Fragola di San Lorenzo fermati al cancello due CEIYJ2* ai quali vanno comunque i rallegramenti per aver affrontato una gara così impegnativa.

Daniele Serioli al termine della gara ha dichiarato: "Sono molto contento di questo risultato anche alla luce del fatto che il percorso era tutt'altro che semplice. Molto tecnico sia per quanto riguarda le altimetrie che per il terreno spesso insidioso.

Ho trovato un'organizzazione impeccabile, come quelle che personalmente prediligo, poco sfarzo e tanta sostanza. Ci siamo sentiti come a casa.

La stagione ormai è iniziata ed ora si punta diritto su Marina di Pisa".


183 visualizzazioni0 commenti
bottom of page