
Il prima atto della stagione endurance targata FISE-MASAF-ANICA è alle porte.
Città della Pieve (Pg) si prepara ad aprire i suoi cancelli all'endurance per quella che sarà una gara supergettonata.
I 4 anelli di gara predisposti dal team Wild Horse sono in trepida attesa del passaggio dei cavalli provenienti da ogni dove desiderosi finalmente di confrontarsi sul primo round dei circuiti appartenenti agli acronimi su citati.
Il Comitato Organizzatore sta lavorando senza sosta per garantire ottimi livelli di accoglienza ma si trova a chiedere la collaborazione dei partecipanti.
Nella fattispecie ricorda che è obbligatorio il saldo della quota box fissata in € 100,00 per tutte le categorie (FEI comprese), entro il 16 marzo 2025.

Rispettare scadenze come quella menzionata, è un atto di riconoscenza verso chi si cimenta nell'organizzazione di un evento di endurance, impresa ormai molto difficile a causa dei sempre più numerosi paletti che la burocrazia piazza a destra e a manca.
Il C.O. ricorda inoltre che saranno considerate valide solo le prenotazioni inviate alla email ufficiale dell'evento ovvero wildhorseasd@gmail.com con allegata copia del bonifico bancario che trovate nel programma allegato e del modulo prenotazione box che trovate nell'ultima pagina.
A tutti buona gara...
Comments