top of page

CI SIAMO: AL VIA LA COPPA DELLE REGIONI 2021


La Coppa delle Regioni è stata da sempre una manifestazione molto sentita capace di riunire sotto lo stesso tetto, rappresentative di molte regioni italiane.

L'appartenenza al proprio territorio, il legame con le origini, l'attacamento alla bandiera, sono questi i valori che muovono tante amazzoni e cavalieri a voler partecipare.

Essere selezionati per la Coppa è un traguardo importante, per molti, soprattutto per i giovani, un obiettivo perseguito tutto l'anno.

E' vero che con la globalizzazione anche le piccole realtà, le regioni nella fattispecie, risentono del suo battito di ali ovvero assistiamo sempre più spesso a migrazioni su altre regioni spesso motivate da incomprensioni e dissapori, fisiologici in ogni ambito ormai, sportivo e non.

Comunque sia siamo pronti ad ammirare i 208 cavalli partenti nel lungo week-end dedicato alla Coppa.

Le Lame di Montefalco (Pg) verranno invasi dal colorato mondo dell'endurance e noi di Sport Endurance saremo presenti con macchine fotografiche e videocamere, ad immortalarne i momenti salienti.

Verrà utilizzato il riconoscimento facciale con PICA per ritrovare poi tutte le foto e custodirle nel scatola dei ricordi.


280 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page