Anche l'edizione 26 del Trofeo Les Grande Montagnes di Torgnon va nel faldone degli archivi che anno dopo anno diventano sempre più ingombranti.
Complice un bel week-end di sole, l'evento di endurance appena trascorso ha regalato ai partecipanti e al numeroso pubblico presente, una due giorni di sport e di condivisione che tutti gli appassionati almeno una volta nella vita dovrebbero vivere.
Torgnon si conferma dunque metà imperdibile per l'endurance nazionale ma soprattutto internazionale; diverse infatti le bandiere straniere che sventolavano sul parterre di gara. A fare compagnia al tricolore sono state annoverate quelle della Francia, degli Emirati Arabi, della Cina e del Brasile.
Il solito magnifico percorso con i suo scenari alpini, ha fatto da cornice ad un evento che sia la FISE che il Masaf, unitamente all'ANICA, hanno scelto come palcoscenico per i loro cavalli che concorrevano a vario titolo ai ricchi premi messi sul piatto dalle tre realtà.
La Valle del Cervino ha rifatto breccia su tanti cuori ed ispiratone altrettanti pronti a presentarsi all'edizione 27 del 2024.
Spazio alla passerella fotografica concessa a Sport Endurance da Sasso Fotografie nel cui sito possono essere acquistate le foto della gara.
Di seguito il podio della 120 km. i vincitori delle FEI e delle categorie nazionali.
LINK CLASSIFICHE: https://t-tracksystem.com/agenda/
Comments