CALA IL SIPARIO SU CITTA' DI CASTELLO
- Luca Giannangeli

- 2 giu
- Tempo di lettura: 2 min

E' tempo di tornare alla normalità al Caldese, sistemare i campi utilizzati in gara, raccogliere i resti dell'endurance, pochi per fortuna, fare due conti e progettare per una prossima edizione.
I numeri hanno premiato sicuramente gli sforzi di un comitato organizzatore che si è visto un mare di cavalli arrivare proprio nei primi due giorni di vera estate!
La sera della domenica è calato definitivamente il sipario sul Caldese con l'assegnazione dei premi MASAF e il suo circuito che segue di fatto la Coppa Italia e il circuito giovani cavalli FISE 2025.
Il guado del Tevere, punto più temuto ma poi super gettonato per la frescura regalata, avrà un po' di tempo per far riposare il suo fondale aspettando la prossima gara!

A mettere i sigilli e fare di fatto l'en-plein a Città di Castello, ci ha pensato la marchigiana Carolina Tavassoli Asli che in sella ad EUPHORIE AA vince la CEN B dopo aver vinto il giorno prima la CEI2*!

La CEN B/R MASAF è andata invece all'umbra Greta Bistoletti su DIADEMA AGYLLA mentre la 44 km a Susanna Farina su L&M AMIRA; per la classifica MASAF vince piazzandosi secondo in classifica, Tommaso Cardoni (Lazio) su RONDA BOSANA.


Infine nella debuttanti, è il sardo Costantino Sanna con BURGESU a salire sul gradino più alto del podio ripagandosi gli sforzi del lungo viaggio.


Per il MASAF vittoria per Serena Cestelli (Toscana) con ZAH ALEXANDRO.
Si assegnavano anche i premi ANICA a Città di Castello che sono andati ad abbellire le bacheche di:
CEN B/R
Greta Bistoletti e DIADEMA AGYLLA
Camilla Curcio e BIDZIIL DEI LAGHI
Martina Saviori e DAJE PIEFFE
CEN A
Tommaso Cardoni e RONDA BOSANA
Alice Orlandini e EAGLE ALABASTA
Giada Rosati e EMBAJADOR GO
Deb.ti
Serena Cestelli e ZAH ALEXANDRO
Nicholas Scola e NEVIADELLALUNA
Luca Cellai e FRATAC














Commenti