
Andrea e Michela Toti stanchi ma soddisfatti, hanno sottolineato il grande successo ottenuto ieri in occasione della gara di endurance che si è disputata presso il loro centro ippico Trekking Club Roma.
Nello specifico Andrea ha ribadito che spesso sono gli stessi report positivi dei presenti a regalarti quella soddisfazione tipica che avverti quando hai capito di aver lavorato bene.

"Molti commenti sui social e nei gruppi whatsapp" - continua Andrea - "hanno confermato che siamo riusciti a confezionare un buon prodotto avvalorato dai 70 binomi partiti nelle varie categorie.
Il percorso, sicuramente l'elemento più importante di una gara, ha lasciato tutti stupiti.
Lo stesso, unito ad una buona gestione del cancello di gara e del parterre, hanno reso questa manifestazione davvero perfetta.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i presenti, gli sponsor e gli amici che ci hanno aiutato affinché tutto andasse per il meglio; ci vediamo alla prossima".

Un plauso doveroso a tutti i podi, ai vincitori, agli eliminati, insomma a tutti coloro che hanno voluto imprimere la loro firma su questa bellissima gara dove il neo Capo Dipartimento Alessandro Salari è stato onnipresente fino alla premiazione finale.



Nelle organizzazioni...o bene o per niente GRANDI