top of page

BENE L'EQUIPE22 A MARINA DI PISA



Il camion che trasporta i cavalli con l'inconfondibile numero "22" è sempre pieno, sia di cavalli che di sorrisi.

E' difficile durante una gara di endurance, in Italia ma ultimamente anche in Europa, non incrociare una t-shirt, un giubbetto o comunque un accessorio con il brand EQUIPE22.

Direttamente da Formello, siamo a Roma adiacenti le valli del Sorbo, una zona di eccezionale valenza naturalistica inserita dalla Comunità Europea tra i Siti di Importanza Comunitaria, Arianna Bonanno e il suo staff al seguito, seguono con passione ed orgoglio i loro allievi preparandoli allo sport ma soprattutto alla vita e le sue regole.

Alla Tenuta L’Ambrosia, realtà immersa nel Parco di Veio, nei 40 ettari dedicati principalmente alla coltivazione di tipo biologico e all’allevamento di bovini e di equini, pulsa forte il cuore dell'endurance che anche in occasione di Boccadarno Ride corso a Pasqua a Marina di Pisa, ha espresso i suoi frutti.


Per l'EQUIPE22 presente in Toscana, plauso a COSTANZA MARIA DRISALDI SETTE con RINGHIO che ha concluso in 13ma posizione la CEI2* centrando l'obiettivo prefissato in partenza, a GIORGIA PAGANINI su TORANDA DE LLANES che, nonostante lo stop anticipato nella CEIYJ2* 121 km, ha sempre dimostrato caparbietà e serietà nel perseguire i suoi obiettivi grazie ai quali presto la rivedremo sicuramente in sella anche in campo internazionale.


COSTANZA MARIA DRISALDI SETTE con RINGHIO

GIORGIA PAGANINI su TORANDA DE LLANES

Plauso alla bravissima IRENE GRASSI che su MAYMOON EL SHAH è salita sul terzo gradino del podio della CEN B/R MASAF di 82,5 km., a GAIA MARIA GATTA su DRAGOSTEA AA, ottimo sesto posto per loro in CEN A 41 km che le è valso il quarto premio MASAF ed infine plauso a LUCA IOFFREDI su ERICK, 11mi nella debuttanti 20,5 km.


GAIA MARIA GATTA su DRAGOSTEA AA


IRENE GRASSI su MAYMOON EL SHAH

LUCA IOFFREDI su ERICK


Insomma, anche se lontani dalle tradizioni Pasquali di casa, Arianna Bonanno, referente del settori Pony del Dipartimento Endurance FISE nazionale, può ritenersi soddisfatta dunque tornare serena ai suoi molteplici impegni a casa.

Per lei la quotidianità nel suo Circolo ippico, è fatta di bambini ai quali presta grande attenzione curandone l’avvicinamento alle attività equestri, dedicando loro spazi e tempi adeguati.


Segui il centro ippico tenuta l’Ambrosia e il tuo team endurance EQUIPE 22 su:


INSTAGRAM: equipe_22 e c.i._tenuta_lambrosia_



277 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Yorumlar


bottom of page