top of page
Immagine del redattoreLuca Giannangeli

ATTESI CIRCA 200 CAVALLI ALLA COPPA DELLE REGIONI 2024



Sabato 5 ottobre, il testimone della Coppa delle Regioni di endurance, passerà definitivamente in mano al Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro.

Come deciso dal Dipartimento FISE Endurance, le gare di interesse federale come Campionati Italiani e la Coppa delle Regioni, si svolgeranno sempre in casa FISE dunque lo splendido percorso di Rocca di Papa (Rm) si appresta a vivere un lungo week-end all'insegna dell'endurance.

A detenere il titolo di Campioni sarà proprio il Lazio grazie all'oro conquistato lo scorso anno presso l'Horse Sporting Club Le Lame di Montefalco (Pg). Anche il Veneto e il Friuli V.G. avranno le antenne alzate pronte a difendere gli attacchi alle loro medaglie d'argento e di bronzo.



La Coppa delle Regioni è stata da sempre la manifestazione più sentita d'Italia; essa sa regalare tanti sorrisi e quando serve altrettanta grinta e voglia di vincere.

L'evento sa elargire sorrisi e buon umore il tutto condito da quel sano senso di competizione tra regioni che raccontano dell'evidente attaccamento alle proprie radici, alle origini, alla terra.


Il venerdì sarà la volta degli Under14 mentre il sabato sarà la volta delle gare nazioneli CEN B, CEN A e debuttanti.

In attesa del dato definitivo delle squadre e cavalli presenti, circa 150 di essi parteciperanno il sabato e i restanti 50 il giorno precedente.


A tutti un grande evviva il lupo...


RANKING 2023




295 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page