top of page

AREZZO: PRESTO QUESTA SALA TORNERA' GREMITA



L'inverno spinge il termometro in basso ad Arezzo ma c'è qualcosa nell'aria che scalda l'aria, che cerca di sostenerlo in vista dell'importante primo appuntamento internazionale di endurance.

Ebbene si, quest'aria si chiama "passione", perché organizzare un evento, il primo stellato dell'anno, è frutto soltanto di un grande amore verso la disciplina equestre più dura quale l'endurance,

I tanti binomi che stanno per scrivere il proprio nome sulle liste dei partenti, continuano a muovere ed allenare i loro cavalli con costanza e dedizione affrontando, chi più chi meno, i rigori di una stagione che ha portato in ritardo il suo freddo.

L'endurista è abituato a non lamentarsi e ad affrontare le difficoltà cancello dopo cancello, stagione dopo stagione.

L'Arezzo Equestrian Center è pronto dunque a riaprire i cancelli ai loro clienti a 4 zampe e abbracciare di nuovo l'endurance, pratica equestre ormai entrata di diritto a fare parte del suo calendario a suon di numeri e risultati.

Tra 12 giorni esatti scadranno le iscrizioni per la prima delle 4 tappe del Festival Terre Toscane 2023 e il Team Generali, seppur infreddolito, è pronto più che mai a scaldarvi il cuore.


Ecco il programma dell'evento


60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page