top of page

TUTTI A TORGNON IN CERCA DI REFRIGERIO



Iniziata la fuga dalle città in cerca di un po' di frescura in alta quota direzione Torgnon.

Per far fronte a questo meteo impazzito l'unica via di fuga è Torgnon, in Valle d'Aosta dove a brevissimo si correrà la 25ma edizione del Trofeo delle Grandi Montagne.

10 le regioni italiane rappresentate nella start list per quello che segnerà un altro grande successo per l'organizzazione della manifestazione di endurance che dopo 15 giorni, continuerà la sua opera con il salto ostacoli vista Cervino.

Il contatore iscritti che ricordiamo, è ufficiale solamente sul sito T-Track System al link che segue, racconta di 142 iscritti, numero che segna la corsa per battere il record di sempre di 150 partenti.





La tappa numero 4 del Circuito Fise e Coppa Italia Giovani Cavalli 2022, inizierà a dare un quadro più preciso di quelle che saranno le classifiche finali, anche se mancano all'appello ancora appuntamenti importanti e decisivi.

L'opportunità di correre a Torgnon è da prendere al volo; la gara più suggestiva d'Italia si prepara ad accogliere tanti binomi che avranno il privilegio di respirare l'atmosfera unica, propria delle gare di montagna.


A tutti auguriamo soprattutto, il buon divertimento...


foto Oreste Testa - Sport Endurance


448 visualizzazioni0 commenti
bottom of page