top of page

RANKING TERRE TOSCANE 2023 - ROUND 2



Tra una decina di giorni il piccolo comune di Montalcino collocato alla fine della favolosa val d'Orcia, si trasformerà in capitale dell'endurance ospitando uno degli eventi più attesi dell'anno.

Il già ricchissimo cartellone di gara che comprende la 3ª Tappa Circuito FISE e Coppa Italia Giovani Cavalli, Circuito Masaf e ANICA, vanta il Ranking Terre Toscane 2023, format quest'ultimo fortemente voluto dal Team Generali.

L'idea era quella di sostenere e dare lustro ai risultati ottenuti nelle 4 tappe del circuito, da amazzoni e cavalieri impegnati nelle categorie nazionali.

L'idea è stata da subito sposata da alcuni sponsor del settore equestre che non hanno esitato ad apporre il proprio logo sulla locandina del ranking.

Pariani, Podium, Burioni e Sergio Grasso, sono stati i primi a manifestare interesse per il Festival Terre Toscane circuito al quale ricordiamo non è necessario iscriversi perchè lo stesso si attiverà in automatico con l'iscrizione ad una delle categoria Nazionali dei 4 appuntamenti.


All'orizzonte ormai vicinissimo, troviamo gara 2 del ranking che si correrà a Montalcino (Si) il 21 maggio p.v. alla quale seguirà Grosseto il 27 agosto e Arezzo il 26 Novembre.


Non resta che iniziare a dare uno sguardo alle classifiche provvisorie che trovare al link che segue e firmare la start list che data 21 maggio 2023.



Buon ranking a tutti


65 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page