top of page

MONPAZIER: ITALIANI AL TEST-EVENT DEI MONDIALI 2024



Questo fine settimana a Monpazier in Francia, si disputerà l'importante test-event dei Campionati del Mondo 2024 che prenderanno il via il prossimo anno dall'Ippodromo de Marsales.

Il percorso di 160 km. predisposto dall'esperto comitato organizzatore, verrà vagliato non solo dalla FEI ma da tanti chef d'equipe tra i quali il CT della nazionale Nando Torre accompagnato dal Capo Dipartimento Massimo Nova e, in qualità di veterinario, da Francesca Beccati.

Alcuni binomi italiani sono arrivati, o sono in viaggio, verso il piccolo e medievale villaggio del Dipartimento della Dordogne, annoverato tra l'altro nella lista dei borghi più belli di Francia.


...un grande in bocca al lupo a:


Valeria F. Albertina Bonfiglio con Bocha, Camilla Curcio con Symphonik dei Laghi e Carlotta Maestri con Ametyst delle Rose che gareggeranno nel CEI3* di 160 chilometri, e a Jacopo Di Matteo con Andromeda del Ma e Patrizia Giacchero con Ultima, ai nastri di partenza del CEI2* di 120 chilometri.


In gara nel CEI1* di 100 chilometri, ci sono inoltre Giulia Galantino con Funny Girl La Majorie, Elisa Materazzi con Gazel des Sources ed ancora Jacopo Di Matteo con V Kidriss.



INFO turistiche qui: MONPAZIER


INFO GARA: QUI


RISULTATI LIVE: ATRM



332 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page