top of page

LUCA CELLAI: QUESTA VOLTA GLI HAI FATTO PROPRIO DEI BEI "DONI"

ree

Il gioco di parole nasceva spontaneo tanto da usarlo subito e metterlo nel titolo! Spieghiamo meglio: Fratac, il cavallo che Luca Cellai ha montato a Boccadarno Endurance Ride 2025, è di proprietà di Fabrizio Doni, titolare insieme a sua moglie Silvia Martinelli e a Giovan Piero Martinelli, di Ducci Giardini di Toscana, maison profumiera nata nel 1942 nel Casentino ma conosciuta e oggi ambasciatrice della profumeria artistica italiana nel mondo.

Ebbene Luca Cellai è un cavaliere toscano amico d'infanzia di Fabrizio Doni per il quale lavora nella sua azienda e domenica scorsa è arrivato secondo nella debuttanti 21 km. in compagnia di Fratac (Lahoob x Azalea di Barbagia), purosangue arabo baio di 4 anni.

Questa volta i "Doni" li ha fatti lui al suo amico Fabrizio, come se fossero tanti campioncini di profumo, gli stessi che in tantissimi hanno indossato, così si dice in gergo, durante l'evento a Marina di Pisa.


ree

Profumo di trofei dunque per il binomio toscano iniziando dalla best condition fino alla vittoria della Coppa Italia FISE di categoria, passando per il primo posto ANICA e 2° MASAF nei 4 anni!


ree


Che dire, dei bei "DONI" per Giardini di Toscana firmati Luca Cellai...


foto by Oreste Testa/Sportendurance


ree

 
 
 

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
logo_spaced_sport.png

Sport Endurance

Testata giornalistica indipendente iscr.ne Trib. di L'Aquila n.572 del 2 Feb. 2008 | Direttore Resp. Luca Giannangeli 

© 2022 by Sport Endurance.

Built by Davide Nurzia.

bottom of page