LUCA CELLAI: QUESTA VOLTA GLI HAI FATTO PROPRIO DEI BEI "DONI"
- Luca Giannangeli

- 22 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

Il gioco di parole nasceva spontaneo tanto da usarlo subito e metterlo nel titolo! Spieghiamo meglio: Fratac, il cavallo che Luca Cellai ha montato a Boccadarno Endurance Ride 2025, è di proprietà di Fabrizio Doni, titolare insieme a sua moglie Silvia Martinelli e a Giovan Piero Martinelli, di Ducci Giardini di Toscana, maison profumiera nata nel 1942 nel Casentino ma conosciuta e oggi ambasciatrice della profumeria artistica italiana nel mondo.
Ebbene Luca Cellai è un cavaliere toscano amico d'infanzia di Fabrizio Doni per il quale lavora nella sua azienda e domenica scorsa è arrivato secondo nella debuttanti 21 km. in compagnia di Fratac (Lahoob x Azalea di Barbagia), purosangue arabo baio di 4 anni.
Questa volta i "Doni" li ha fatti lui al suo amico Fabrizio, come se fossero tanti campioncini di profumo, gli stessi che in tantissimi hanno indossato, così si dice in gergo, durante l'evento a Marina di Pisa.

Profumo di trofei dunque per il binomio toscano iniziando dalla best condition fino alla vittoria della Coppa Italia FISE di categoria, passando per il primo posto ANICA e 2° MASAF nei 4 anni!

Che dire, dei bei "DONI" per Giardini di Toscana firmati Luca Cellai...
foto by Oreste Testa/Sportendurance















Commenti