LA GIOIA DI UN'APPASSIONATA GIULIA BRESCIANI



A brevissimo la sentiremo LIVE, in una puntata speciale di ENDURANCE & DINTORNI.


Poco più di un anno fa, abbiamo avuto il piacere di incontrare Giulia Bresciani, nel mondo dei cavalli conosciuta per il suo Allevamento degli Abeti.

Giulia dal 2017 ha preso in mano le redini della sua Asd mettendosi in gioco e portando avanti con passione e sacrificio i progetti dello scomparso papà, riuscendo, dati alla mano, nel suo intento.

Presenti in tante gare in Italia, ben 16 di cui 15 portate a termine, i cavalli targati "ABETI" si sono messi spesso in bella mostra chiudendo la stagione in bellezza ad Arezzo, dove si è disputato lo scorso weekend il Trofeo Equestrian Center.

Il sabato, il giorno delle FEI, grande risultato per i suoi colori grazie a Zelig, Purosangue Arabo del 2015 montato dalla onnipresente Serena Sereni che lo ha accompagnato sul più alto gradino del podio MiPAAF nella CEI2* 120 km.



Anche in CEI1* 100 km. spunta un Abete grazie ad Ajiani PSA 2016, guidato da Ester Visi che ha chiuso al 6° posto nella estrapolata categoria MiPAAF. Ester è più che la collaboratrice di Giulia, la sua vera e propria spalla!

Arriva la domenica e anch'essa ha portato i suoi frutti; la Bresciani ha applaudito con sorrisi misti a lacrime, il 6° posto in CEN B di Massud DC con la giovane promessa Lapo Magrini.



Ma non finisce qui perchè la passerella degli Abeti continua nella debuttanti con Amber Bay, , montato dalla brava Mariachiara Rialti.





Insomma, conferme e tanto lavoro per Giulia Bresciani che racconterà a brevissimo su Endurance & dintorni, la sua speciale stagione sportiva.

227 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti