top of page

I RACCONTI DI "BARBABERTO" SU ENDURANCE & DINTORNI



STORIE DI ENDURANCE - Continua il viaggio di ENDURANCE & DINTORNI che ripercorre gli albori dell'endurance, quello che si chiamava fondo, lì dove tutto nacque.

Grazie al pesante archivio dell'insostituibile Gabriele Cassinelli che conduce con me Luca Giannangeli la puntata di martedì 27 giugno alle ore 20.00, due amici, Adalberto Cravero e Ivano Scotti racconteranno le loro esperienze sul campo, quando si muovevano i primi passi verso l'endurance che oggi conosciamo.







Adalberto è un Cavaliere con la "C" maiuscola, uno sportivo, un randonneur, un vero agonista, un filosofo, un artista, un pensatore, un pasticcere, un ciclista ad energia solare, uno scultore ecc. ecc.

Ivano Scotti, un suo grande amico, un appassionato di cavalli e di endurance nonché anch'egli randonneur.

Ivano è un cavaliere di esperienza dei primi anni '90 che si distingue per essere stato l'antesignano del cavaliere a "gettone" montando in gara cavalli di altri.





Puntata dunque imperdibile che consegniamo al WEB con la speranza che tutti, soprattutto i giovani che attendiamo numerosi, possano trarre esperienza dalle loro imprese, ampliando la propria conoscenza dunque crescere.


Per seguire la diretta basta andare su YouTube sul canale ENDURANCE & DINTORNI oppure sulla Pagina FaceBook di Sport Endurance.





Iscrivendosi gratuitamente al canale YouTube ENDURANCE & DINTORNI e attivando la campanella, verrete informati con un messaggino dell'inizio della diretta.



A martedì....





68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page