top of page

DOPO LA "FURSAN CUP 2023" IL RACCONTO DEL MONDIALE AZZURRO

Immagine del redattore: Luca GiannangeliLuca Giannangeli


All'indomani dell'impresa della Nazionale Italiana ai mondiali di Butheeb (UAE), l'idea era quella di invitare a caldo, su ENDURANCE & dintorni, i 5 protagonisti.

In realtà però al caldo, si trovano ancora alcuni di loro perchè impegnati questo fine settimana nella prestigiosa Fursan Cup ad AlUla in Arabia Saudita!

Per questo motivo li aspetteremo con ansia nel nostro studio virtuale così ne avranno due di esperienze da raccontare e che esperienze!!

Costanza Laliscia, Daniele Massobrio e Letizia Milani, hanno ancora voglia di deserto dunque saremo felici di aspettarli e di fissare a brevissimo una data concertandola con il Capo Dipartimento Massimo Nova e il C.T. azzurro Nando Torre.


In attesa di conoscere la lista completa della CEI2* di AlUla, vi lasciamo a qualche scatto della primissima edizione di questa spettacolare gara che si svolse nel 2019 e dove la rivista SportEndurance fu invitata per divulgare l'evento che allora si chiamava "Custodian of the Two Holy Mosques Endurance Cup CEI2* 120 km".


L'esperte mani di Oreste Testa hanno catturato dei momenti, alcuni di essi inediti, che vi regaliamo aspettando il rientro dei ragazzi.








A tutti un grande in bocca al lupo.

 
 
 

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
logo_spaced_sport.png

Sport Endurance

Testata giornalistica indipendente iscr.ne Trib. di L'Aquila n.572 del 2 Feb. 2008 | Direttore Resp. Luca Giannangeli 

© 2022 by Sport Endurance.

Built by Davide Nurzia.

bottom of page