DIREZIONE MONTALCINO CON L'OCCHIO ALLA FITTA AGENDA ENDURANCE




L'agenda endurance 2022 inizia a costellarsi di eventi davvero importanti, a cominciare dall'imminente IX Trofeo del Brunello di Montalcino (Si), terza tappa dei due Circuiti FISE 2022.

Osservando il calendario, ci rendiamo davvero conto che le manifestazioni sono tante, dunque le scelte dei cavalieri dovranno necessariamente essere ponderate. La qualità dei percorsi e dei Comitati Organizzatori faranno la differenza, certo è che l'imbarazzo della scelta è tangibile.

Allora arriviamo a Montalcino, poi si volerà a Castelsagrat (Fra) per il test event dei CH-M-YJ-E 2023 per poi immediatamente immergersi nel Campionato Italiano 2022 di San Rossore che promette fuochi d'artificio.

Girato l'angolo c'è la tappa MiPAAF di Noceto e poi, puntando le montagne, si respirerà aria fresca a Torgnon dove a spegnere 25 candeline, arriveranno come ventilato, da tutta Europa.

Ci fermiamo qui altrimenti la stanchezza inizia a salire da subito: per ora ci godiamo lo spettacolo della Val D'Orcia per il prossimo week-end.


In foto una bellissima inquadratura di Oreste Testa per Sport Endurance


159 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti