COPPA ITALIA e CIRCUITO FISE GIOVANI CAVALLI: CITTA' DELLA PIEVE DECISIVA




In vista dell'ultima tappa di COPPA ITALIA e CIRCUITO FISE GIOVANI CAVALLI che si disputerà a Città della Pieve (Pg) il prossimo 24 settembre, è importante ricordare che i challenge sono divisi in due fasi, 6 eventi di qualifica + la finale a Travagliato (Bs).


Le gare di qualifica assegnano un punteggio ai cavalli che terminano in classifica la propria gara; i punteggi si basano su una tabella che si collega alla posizione nel ranking di gara (esempio, il primo prende 70 punti) ai quali vanno sommati punteggi in base ai cavalli partiti (se i partenti sono ad esempio 7, il cavallo prenderà ulteriori 7 punti).


I punteggi ottenuti nelle tappe di qualifica sono i 2 punteggi maggiori che, sommati, daranno il punteggio totale del cavallo.

La classifica si basa dunque sul punteggio totale dei cavalli ed è fondamentale perché solamente i migliori 25 avranno l'accesso alla finale dove si assegneranno i premi.



Il montepremi di 80.000,00 € è riservato esclusivamente alla finale, pertanto la gara di Città della Pieve può risultare decisiva per entrare a far parte dei 25 citati.


73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti