top of page

AREZZO RIDE: COME DA COPIONE!



Il week-end appena passato ha salutato il primo atto del Festival Terre Toscane 2023.

Il primo nastro da tagliare era ben posizionato all'ingresso delle ormai note strutture dell'Arezzo Equestrian Centre.

Come da copione, le aspettative non sono state disattese grazie ad un Team Generali sempre più sinonimo di qualità.

Unanime e positivo il giudizio complessivo della gara appena andata in archivio che, pur segnando il primo appuntamento importante dell'anno, ha saputo esprimere buoni numeri per quanto concerne i partecipanti.

Il freddo pungente si è fatto sentire soprattutto nelle prime ore della giornata quando nel grande pratone subito fuori il centro, si alternavano i partenti delle varie categorie della due giorni di endurance.

Il sabato si correvano le gare FEI mentre la domenica, oltre ad assegnare il premio alle "due giorni", era volta del round 1 del Ranking Festival Terre Toscane 2023 alla sua prima edizione.


A breve scopriremo le classifiche che prenderanno

forma con l'andare avanti del circuito.


Sottolineando l'inutilità della solita elencazione dei vincitori che trovate nelle classifiche sempre più LIVE, il premio speciale lo vogliamo consegnare all'organizzazione della gara capace ancora una volta di creare nei suoi eventi, un'atmosfera piacevole e rilassata che bene si sposa al nostro amato sport.


Chiara Vivarelli e Valentina Generali - OC

La foto in alto a corredo del breve articolo ne è la prova lampante; un bel sorriso stampato sui volti delle amazzoni e dei cavalieri ripresi dal solito amato ed instancabile Oreste Testa, è il miglior biglietto da visita per un format ormai che è garanzia di successo.



Alessandro Generali con gli ormai amici Ukraini Skotsyk Vitalii e Lesia Gordiienko


Le foto dell'evento saranno a breve disponibili su www.sportphoto.smugmug.com



175 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page