top of page

ANDREA PALLA ALZA LA VOCE A FLORAC


ree

"E' stata una grande emozione terminare la mitica gara di Florac, poi nella top 5 ancora di più".

Con queste parole Andrea Palla ha esordito a telefono appena terminata la CEI3* 160 di Florac in sella a Salamone di Sicilia, grigio di origine sconosciuta del 2013.

Il cavaliere tesserato in Emilia Romagna che corre con i colori della Asd La Bosana, ha le idee chiarissime - "volevo correre una di quelle gare in Europa tanto blasonate dunque mi sono preparato a lungo con il supporto del mio ineccepibile team.

Ho sofferto molto durante la gara tra pioggia, freddo, nebbia e vento nonché un grande dolore alle caviglie.


ree

Ho stretto i denti e finalmente il traguardo. Sono davvero esausto ma davvero felice soprattutto per come si è comportato il mio compagno di avventure, il vero protagonista".


Guarda l'intervista video su ENDURANCE & dintorni


LINK:


 
 
 

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
logo_spaced_sport.png

Sport Endurance

Testata giornalistica indipendente iscr.ne Trib. di L'Aquila n.572 del 2 Feb. 2008 | Direttore Resp. Luca Giannangeli 

© 2022 by Sport Endurance.

Built by Davide Nurzia.

bottom of page