top of page

A PERUGIA UNA GRANDE CHANCE PER L’ENDURANCE MONDIALE: L'IMPORTANZA DI ESSERCI

ree

Il 16 e 17 gennaio 2026 Perugia diventerà il cuore pulsante dell’endurance mondiale ospitando il FEI Endurance Forum 2026, un appuntamento "OPEN" cruciale per il futuro della disciplina.

In questi due giorni la comunità internazionale dell’endurance avrà tra le mani una responsabilità e un’opportunità straordinarie ovvero contribuire a scrivere una nuova pagina per il nostro sport.


Un’occasione irripetibile per confrontarsi, proporre e costruire insieme un futuro più solido, moderno e sostenibile per l’endurance.

Da tempo si percepisce in tutto il movimento, il desiderio di dialogo, unità e rinnovamento.

Il Forum sarà il luogo ideale dove dare voce a queste energie, presentando alla FEI nuove idee e visioni, più in sintonia con i tempi che cambiano.

Adeguarsi alle nuove tecniche, aprirsi all’innovazione e condividere esperienze, queste le chiavi per crescere.


A gennaio tutto questo accadrà in Italia, nel cuore di Perugia e ci sarà spazio anche per la voce di ciascuno di noi; non avremo più scusanti se non ci saremo.


Le richieste di partecipazione arrivano numerose da tutto il mondo; atleti, tecnici, veterinari, organizzatori, ufficiali di gara, stakeholder e rappresentanti federali.

Ma questa volta tocca a noi, appassionati e protagonisti italiani, cogliere l’occasione di essere parte attiva del cambiamento.

Abbiamo l’onore di ospitare questo evento nella suggestiva Sala dei Notari, un luogo simbolo di incontro e di storia, non lasciamo dunque che l’occasione ci sfugga, partecipiamo, condividiamo, costruiamo insieme il futuro dell’endurance.




@LucaGiannangeli

 
 
 

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
logo_spaced_sport.png

Sport Endurance

Testata giornalistica indipendente iscr.ne Trib. di L'Aquila n.572 del 2 Feb. 2008 | Direttore Resp. Luca Giannangeli 

© 2022 by Sport Endurance.

Built by Davide Nurzia.

bottom of page