Il rodato e apprezzato Ambassador Challenge torna far parlare di sé a ridosso del primo round dell'anno.
14.000 € è il bottino totale messo in palio dal Comitato Organizzatore di cui 7.000 € tra denaro e rimborsi spese, la restante parte in premi.
Il Centro Ippico Ambassador ha da sempre messo al centro i giovani e le categorie regionali unitamente al gettonatissimo CEI1* 62.1 miglia, previsti infatti rimborsi spese in denaro anche per i più giovani in alto nelle classifiche.
Due tappe, Provaglio d'Iseo (Bs) del 29 e 30 aprile (3ª Tappa Campionato Lombardia) e Travagliato (Bs) del 14 e 15 ottobre, saranno i ring dove contendersi i podi finali.
Tanti gli sponsor tecnici accorsi al fianco del Challenge, primi tra tutti gli italianissimi marchi Burioni e Pariani che non hanno esitato a piazzare subito il proprio logo nella locandina dell'evento.
Fondamentale sarà correre a Provaglio se si vuole accedere ai premi che verranno assegnati a Travagliato, sede quest'ultima della Finale Circuito FISE e Coppa Italia Giovani Cavalli.
Sul campo a Provaglio incontrerete la fotografa collaboratrice di Sport Endurance Sara Tonoli, pronta ad immortalare i sorrisi delle tante amazzoni e cavalieri che la incroceranno.
Appuntamenti:
29 e 30 Aprile 2023 - Provaglio d’Iseo (Bs)
14 e 15 Ottobre 2023 – Travagliato (Bs)
Di seguito il regolamento del Challenge 2023
Comments