top of page

AL VIA IL RICCO AMBASSADOR CHALLENGE 2023

Aggiornamento: 26 apr 2023



Il rodato e apprezzato Ambassador Challenge torna far parlare di sé a ridosso del primo round dell'anno.

14.000 € è il bottino totale messo in palio dal Comitato Organizzatore di cui 7.000 € tra denaro e rimborsi spese, la restante parte in premi.

Il Centro Ippico Ambassador ha da sempre messo al centro i giovani e le categorie regionali unitamente al gettonatissimo CEI1* 62.1 miglia, previsti infatti rimborsi spese in denaro anche per i più giovani in alto nelle classifiche.


Due tappe, Provaglio d'Iseo (Bs) del 29 e 30 aprile (3ª Tappa Campionato Lombardia) e Travagliato (Bs) del 14 e 15 ottobre, saranno i ring dove contendersi i podi finali.

Tanti gli sponsor tecnici accorsi al fianco del Challenge, primi tra tutti gli italianissimi marchi Burioni e Pariani che non hanno esitato a piazzare subito il proprio logo nella locandina dell'evento.


Fondamentale sarà correre a Provaglio se si vuole accedere ai premi che verranno assegnati a Travagliato, sede quest'ultima della Finale Circuito FISE e Coppa Italia Giovani Cavalli.


Sul campo a Provaglio incontrerete la fotografa collaboratrice di Sport Endurance Sara Tonoli, pronta ad immortalare i sorrisi delle tante amazzoni e cavalieri che la incroceranno.



Appuntamenti:

29 e 30 Aprile 2023 - Provaglio d’Iseo (Bs)

14 e 15 Ottobre 2023 – Travagliato (Bs)


Di seguito il regolamento del Challenge 2023



Regolamento CHALLENGE 2023
.pdf
Scarica PDF • 2.66MB




178 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page