VERSO LA COPPA DELLE REGIONI 2026


Mancano soltanto 22 giorni all’apertura del sipario della Coppa delle Regioni 2026 che si terrà al Country Club Boccadarno dal 22 al 23 ottobre p.v.
Il comitato organizzatore (Le Vigne dei Guelfi Asd) è al lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli, tra cui i punti di assistenza delle due giornate di gara.
Quelli che ormai siamo abituati a chiamare "crew point" saranno due, CP1 e CP2.
Il primo interesserà tutte le categorie, mentre il secondo sarà riservato alla CEN B del sabato.
Tutte le informazioni saranno raccolte in una brochure che conterrà le coordinate GPS e i QR code dei due punti di assistenza, insieme alle indicazioni stradali per raggiungerli. Le care, vecchie spiegazioni scritte restano infatti un aiuto prezioso quando manca la connessione internet o il navigatore non basta.


Uno strumento pratico da tenere a portata di mano, per agevolare gli spostamenti degli equipaggi e accompagnare al meglio i propri binomi lungo il percorso.
Insomma, manca pochissimo. Cominciamo a preparare le bandiere delle nostre regioni, pronte a sventolare durante la sfilata e, ce lo auguriamo tutti, anche sul palco delle premiazioni!






















Commenti