UN PO' DI NUMERI
- Luca Giannangeli
- 18 mar
- Tempo di lettura: 1 min

Il Centro Ippico Ambassador con la sua prima tappa del Challenge che inizierà il 23 c.m. a Travagliato e il Raid Città della Pieve della settimana seguente, insieme viaggiano sui 190/200 binomi iscritti, numero destinato a cambiare in quanto mancano ancora due giorni per la chiusura iscrizioni alle categorie nazionali di Travagliato (Bs) e ancora 8 per quelle di Città della Pieve (Pg), tappa che ricordiamo essere Circuito FISE e Coppa Italia giovani cavalli, nonché MASAF e ANICA.
Insomma i 28 partenti in CEI1* in Lombardia, e gli 83 nelle FEI in Umbria, sono un dato incoraggiante per l'endurance italiano, perchè in fin dei conti sono i numeri che contano.
E' ovvio che alcune tappe regionali che si svolgono in aree limitrofe alle due citate, soffrono la loro presenza ma può essere anche uno stimolo in più per crescere e raggiungere obiettivi altri e alti.
Intanto ci apprestiamo a vivere le due tappe super gettonate dove saranno presenti sul campo due fotografi di Sport Endurance, Ludovico Ciotola a Città della Pieve e Sara Tonoli a Travagliato, dunque sorriso e saluto sempre pronti!!
Buona gara a tutti
Comments