top of page

TRIPLA CIFRA A SANNAZZARO DE' BURGONDI (PV)



Domenica prossima, al centro Ippico Garden Silver Horse di Sannazzaro di Burgondi (Pv), al via gara 1 del Campionato Endurance Lombardia 2024.

Esordio a tripla cifra per con un contatore fermo a 102 partenti.

La gara di Sannazzaro è un vero e proprio test-event in vista della 5ª Coppa Italia Giovani Cavalli e Tappa Circuito Masaf fissata per il 22 e 23 giungo prossimi.

L'Asd Garden Silver Horse nella persona di Gianluca Sbarbaro, figlio di Mauro, presidente della stessa Associazione, si dice molto soddisfatto del risultato raggiunto e continua: "stiamo lavorando senza sosta per offrire il massimo confort ai tanti binomi che arriveranno. I due anelli che abbiamo disegnato, che attenzione, non sfiorano mai asfalto, ripropongono per il 98% i percorsi che affronteranno gli atleti all'internazionale di giugno,


dunque sarà un banco di prova molto importante sia per loro che per noi organizzatori. In questo modo saremo pronti a sistemare tutti i dettagli necessari, quelli che possono rendere una gara perfetta, ci proviamo.

Il percorso che corre in gran parte lungo gli argini del Po', partirà dal centro ippico situato nella frazione di Mezzano per poi snodarsi verso i Comuni di Ginasco, Pieve Albignola e Bombardone.. Insomma noi siamo pronti, vi aspettiamo."


News a seguire

Di seguito il programma


Programma
.pdf
Scarica PDF • 106KB


43 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page