TRA MENO DI 50 GIORNI IL GRAN FINALE DI MARINA DI PISA
- Luca Giannangeli

- 8 set
- Tempo di lettura: 1 min

Mancano precisamente 46 giorni a "Boccadarno Endurance Ride"; Le Vigne dei Guelfi, comitato organizzatore di un evento che si preannuncia tra i più gettonanti dell'anno, ogni giorno aggiunge un spunta verde ai lavori da eseguire e lo fa con costanza e tanta passione.
Il Country Club Boccadarno di Marina di Pisa sta scegliendo il vestito migliore per accogliere più che degnamente la Finale del Circuito FISE, Coppa Italia FISE e MASAF 2025.
Lì dove il fiume Arno, dopo aver attraversato tutta la Toscana si getta nel mar Ligure, il 25 e 26 ottobre si misureranno binomi che durante tutto l'anno hanno intrapreso un percorso lungo e difficile proprio per contendersi il gran finale.
Questa zona conosciuta con il toponimo Boccadarno, è un’area di particolare valore paesaggistico e ambientale; essa rappresenta il confine naturale tra la costa sabbiosa a nord e quella più rocciosa a sud.
Boccadarno Endurance Ride sta raccogliendo proprio in questi giorni, le conferme di ingresso di nuovi sponsor desiderosi di conoscere meglio la disciplina dell'endurance e le sue tante sfaccettature dunque sostenerla.
A seguire scopriremo chi, come e perchè...














Commenti