top of page

TANTA ITALIA A SANTA SUSANNA



Fonte FISE - Anche quest’anno l’Italia presenta una nutrita rappresentativa al 70° Raid Internacional de Barcelona in programma a Santa Susanna nel fine settimana.


Sono infatti quindici (con sedici cavalli) le amazzoni e i cavalieri italiani impegnati in Spagna nella 70esima edizione di questo storico appuntamento di fine stagione che, tradizionalmente, ha in programma competizioni articolate su due giornate di gara.


A difendere il tricolore nella competizione più impegnativa, il CEI3* di 90+90 chilometri, saranno Lorenzo Piccolo in sella a Saroual de l’Aigoual, Serena Sereni con Jumaa e Melania Serioli con Banco du Vollois.


Nel CEI2* di 74+74 chilometri, si presenteranno invece al via Vincenzo Abbruzzese con Endji des Dolines, Marta Callà con Anice di San Lorenzo, Simone Gigante con Socrate del Ma, Linda Iosa con Aaron, Ita Emanuela Anna Marzotto con Envoitou des Oliviers, Luca Picatto con Mazikapamdemonium, Aurora Salvati con Nevosu, Daniele Serioli con Nabila dell’Orsetta.


Sempre sabato e domenica, sulla stessa distanza ai nastri di partenza del CEIYJ2* ci saranno anche la junior Ginevra Bartole con Alkimia e gli young riders Greta De Carolis con Exacum Bosana, Alessia Lustrissy con Deporto e Lucrezia Zamboni con Backa della Bosana.


Infine, ancora Vincenzo Abbruzzese gareggerà con TM Miss Rosie nel CEI1* di 100 chilometri di venerdì 1 dicembre.



245 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page