top of page

SH. TAHNOON BIN KHALIFA MOHD AL NAHYAN ENDURANCE CHAMPIONSHIP 2021

Chi può accedere alla finale e al montepremi?

Scopri la lista dei cavalieri di seguito



Il prossimo 31 agosto a Vittorito (Aq) si correrà l'atto finale del circuito abruzzese intitolato a SH. TAHNOON BIN KHALIFA MOHD AL NAHYAN.

Ringraziando ancora una volta tutti gli sponsor intervenuti a supporto del progetto che mira, insieme al Comitato Regionale FISE Abruzzo, a rilanciare l'endurance in regione nonché ad accrescerne la visibilità, l'organizzatore del Tour vuole ricordare alcuni aspetti importanti circa l'accesso ai premi da parte delle tante amazzoni e cavalieri che parteciperanno.

Innanzitutto si ricorda ai partecipanti che tutti troveranno race-bag il cappellino brandizzato del circuito; mascherina anti-covid e foulard sono stati consegnati alle precedenti due tappe.

Per quanto concerne il montepremi finale si sottolinea che tutti i partecipanti alla gara di Vittorito hanno accesso ai premi in palio tranne alla sella SETZI ed al viaggio/esperienza all'estero.

A questi ultimi premi possono accedere solo i cavalieri/amazzoni presenti nella lista che segue, come da regolamento iniziale.





La sella bianco/oro in palio è riservata agli atleti Under18 mentre il biglietto all-inclusive dell'ambito viaggio sarà consegnato al vincitore assoluto del tour il cui nome uscirà dalla lista di cui sopra .












Ci vediamo a Vittorito....


194 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page