top of page

SERGIO GRASSO SIGLA ACCORDO DI PARTNERSHIP CON IL GRUPPO SPORT ENDURANCE



Anche il noto brand italiano dell'equitazione SERGIO GRASSO, approda nella disciplina dell'endurance scegliendo, come porta d'ingresso, la più importante, il Campionato del Mondo che si è da poco svolto presso l'ippodromo di San Rossore (Pi).


In occasione del Longines FEI Endurance World Championship 2021, Sergio Grasso ha presentato quello che di fatto mancava nel mondo dell'endurance, ovvero una scarpa tecnica appositamente realizzata per la disciplina equestre più dura, l'endurance.


Dopo il galoppo, il salto ostacoli ed il dressage, arriva l’endurance con KM Plus ENdurance.

L'attacco alla pratica equestre che affonda le sue radici nei pony express americani, non finisce qui perché il marchio Made in Italy nato nel 1979 sulle colline veronesi della Valpolicella, sceglie il gruppo Sport Endurance per dare la stoccata finale al mercato di riferimento in forte crescita.


La rivista cartacea Sport Endurance EVO, la Streaming WEB TV ENDURANCE & dintorni e tutto il comparto social, traghetteranno Sergio Grasso nel mondo dell'endurance, desideroso di innovazione, di tecnologia e finalmente della scarpa dedicata.



La presentazione ufficiale su Sport Endurance avverrà all'inizio dell'autunno quando gli attori principali del marchio scaligero, saranno invitati in una trasmissione dedicata in LIVE Streaming.


Durante la stessa sarà possibile ordinare la propria scarpa e riceverla comodamente a casa, pronta all'uso.


Nell’attesa visitate la vetrina cliccando QUI: https://www.sergiograsso.it


Comunicato Stampa in PDF

Comunicato Stampa Sergio Grasso
.pdf
Download PDF • 102KB


94 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page