top of page

IV° RAID CITTA' DELLA PIEVE: LA FESTA CONTINUA


Non c'è tempo per riposare per l'Asd Wild Horse di Città della Pieve; il week end del 24 e 25 Luglio prossimi, la palestra dell'endurance in provincia di Perugia aprirà nuovamente le proprie sale proponendo una due giorni di gare FEI e regionali.

Il sabato le gare internazionali, la domenica spazio alla terza tappa del Campionato Regionale Umbria e alle categorie Under14.

La famiglia Fratini, fermata nei loro progetti equestri più volte durante l'anno a causa del Covid e di tante concomitanze, presenta finalmente il suo Raid, sicura ormai di un invidiabile bagaglio d'esperienza.

Le gare a Città della Pieve non sono solo competizioni, bensì delle vere e proprie feste. Sorrisi, scherzi e buon umore, gli ingredienti che hanno plasmato negli anni la kermesse più centrale d'Italia.

La foto poi ne è un tangibile esempio!!

Sotto gli occhi attenti ed ormai appassionati del primo cittadino Fausto Risini, si accendono i riflettori sul Campo Sportivo di Ponticelli, quartier generale della manifestazione ma non si escludono puntate verso il caratteristico centro del paese, già teatro dell'endurance con gli appena trascorsi Campionati Italiani Pony e Under14.

Insomma, Città della Pieve è una certezza, basta prenotare un rilassante fine settimana in compagnia dei propri cavalli e godere di questo splendido luogo affacciato sulla Val di Chiana.



43 visualizzazioni0 commenti
bottom of page