LA DOPPIA FINALE DI TRAVAGLIATO: A BREVE IL FISCHIO D'INIZIO

Aggiornamento: 24 ott




Ambassador Challenge e Finale Coppa Italia FISE ad arricchire il lungo week-end all'insegna dello sport e della competizione.


L'arbitro di ENDURANCE FRANCIACORTA 2022 ha posizionato il pallone al centro del campo; verrà colpito soltanto alle ore 5.00 del mattino del 29 ottobre, quando partirà la CEI3* 160 km.

A mostrare i loro muscoli saranno i tanti binomi prevenienti da tutta la penisola pronti a sferrare la zampata finale per accedere al ricchissimo bottino in denaro e premi.

Fino alla mezzanotte di oggi 23 ottobre, c'è tempo di iscriversi alle gare FEI mentre, girando altre tre pagine del calendario, troviamo la chiusura delle categorie nazionali il 26/10.

La new entry dell'Ambassador Challenge 62.1 Miglia, la CEI1* per intenderci, ha già dato i suoi frutti attirando a Travagliato quelli che che ad oggi sono circa 30 partenti.

Del Circuito FISE, che grazie agli sforzi della Commissione Endurance FISE è arrivato a mettere sul piatto 80.000,00 Euro totali, se n'è ampiamente parlato, non rimane dunque che ricordare come funziona l'Ambassador Challenge che da anni premia i migliori partecipanti alle sue due gare, Provaglio e Travagliato.





L'idea nasce dall’unione di alcuni elementi che da sempre appartengono al Centro Ippico Ambassador ovvero PASSIONE, ENTUSIAMO, SUPPORTO.

PASSIONE per il mondo equestre e la disciplina Endurance.

ENTUSIASMO per nuovi obbiettivi e per le nuove sfide.

SUPPORTO verso chi con grande umiltà ma consapevolezza dei propri mezzi, ha voglia di nuove sfide, a chi non si ferma alle apparenze e alle difficoltà ma con determinazione guarda avanti e al futuro.

Lo scopo è stato raggiunto grazie al coinvolgimento di alcuni partners che hanno condiviso l’iniziativa con gli organizzatori, tra i quali Gruppo Soluzioni Informatiche – Business.go - Sergio Grasso - Selleria Pariani – Burioni - Setzi - Equitime e nuovi brand che scoprirete sul parterre di gara.


Al CHALLENGE non è necessario iscriversi, si è ammessi con la sola iscrizione alla gara, dunque tutti concorrono alla classifica finale nella loro categoria.

Due sono i Challenge, il CEI1* 62.1 miglia x 2 gare (Provaglio-Travagliato) ed il Challenge Categorie Nazionali (CEN B, CEN A e debuttanti).


A questo punto, magnum di Franciacorta alla mano, i riflettori del Centro Fiera di Travagliato in Via Napoleone 1 – Travagliato (Bs), si stanno per accendere.


Segue regolamento Challenge E CLASSIFICHE PROVVISORIE.


REGOLAMENTO

CLASSIFICA PROVVISORIA CEI1* 62.1 MIGLIA

CLASSIFICA PROVVISORIA CAT.NAZIONALI









86 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti