top of page

L'ENDURANCE SI SPOSTA IN PUGLIA

Aggiornamento: 23 mar 2023





Dal 22 al 23 Aprile prossimi, a Castellaneta Marina (Ta), si solleveranno i veli sull'edizione 2023 di AL GAWSIT ENDURANCE CUP.

Questo contenitore di vetro che racchiude dentro sé la 2ª Tappa Circuito FISE e Coppa Italia Giovani Cavalli, Circuito Masaf di Endurance nonché il Circuito Allevatoriale ANICA, ci ha fatto pensare alla notizia che racconta del messaggio in bottiglia ritrovato recentemente sulla sabbia della costa pugliese, dopo aver percorso oltre 4.000 chilometri prima di arenarsi!

Un viaggio durato 2 anni l’ha portata dalla costa inglese sino in Puglia tra mille peripezie, attraversando lo stretto di Gibilterra dunque circumnavigando l’intera penisola italiana.

Ebbene AL GAWSIT ENDURANCE CUP, il cui programma lo immaginiamo ben custodito nella bottiglia in foto, navigava in mare dalla scorsa edizione per poi tornare a Castellaneta Marina con un messaggio che riporta il ricco programma di gare con relativo montepremi.


sognare è ancora lecito


e la gara pugliese sicuramente si presta a tale pratica grazie al suo immenso fascino naturalistico. Provare per credere!





88 visualizzazioni0 commenti
bottom of page