top of page

ITA E CAMILLA A TUTTO ENDURANCE: UN FINE ANNO AGLI ANTIPODI DEL MONDO

Immagine del redattore: Luca GiannangeliLuca Giannangeli


Gli auguri di buon 2025 al mondo dell'endurance, Ita Marzotto e Camilla Curcio lo inviano dagli opposti del globo, ovvero da Cina e U.S.A.

Camilla, amazzone ligure, affronterà l'internazionale di Laoye Temple, a Poyang Lake, insieme a Roble LS Camila; nella gara organizzata dalla "Chinese Equestrian Association" sarà in compagnia di una cavalla saura di dodici anni di proprietà uruguaiana e correrà uno dei due CEI programmati per domenica 29 dicembre.


Camilla Curcio (foto repertorio)

Giriamo il mappamondo e lo fermiamo in Florida, a Dunnellon dove SEDRA (South EasTern Association Distance Riders) organizza, tra le altre, la 100 MIGLIA che l'inarrestabile Ita affronterà in compagnia di Rimfires Bam Bam, lo stesso cavallo con cui gareggiò la Tevis Cup 2024. Il grigio purosangue arabo le fu messo a disposizione dagli ormai amici Heather e Jeremy Reynolds.



La stessa Ita raggiunta telefonicamente ha dichiarato questa mattina: "Sono molto emozionata. Il tempo non è dei migliori purtroppo ma montare una 100 miglia qui in Florida con Heather e Jeremy per me é un grande privilegio dunque ce la metterò tutta".



456 visualizzazioni0 commenti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page