INIZIA LA MISSIONE ROMANIA: 5 GIOVANI AZZURRE A DIFENDERE IL TRICOLORE
- Luca Giannangeli
- 28 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min

Ha inizio ufficialmente oggi il viaggio del team Italia al quale è stato assegnato l'onore e l'onere di difendere la bandiera italiana agli imminenti Campionati Mondiali Young Riders & Juniors in programma il 20 settembre a Buftea, in Romania.
La rosa scelta dal Capo Equipe Andrea Iacchelli formata da Emma Giacosa, Anna Ginetto, Giulia Moniz, Giorgia Paganini, Martina Saviori e la riserva Aurora Sirtori, partirà oggi verso i due punti di incontro in provincia di Pordenone.
L'appuntamento è per questa sera presso i centri ippici La Cassia e Magredi, dove il capo delegazione Nicola Pilati attenderà tutti i cavalli che l'indomani partiranno per la sosta successiva fissata in Ungheria a circa 100 km dopo Budapest presso il Pataki stud - Airvent Rider Club.
Il team vet. Pilati ha confermato questa mattina raggiunto telefonicamente, quanto fosse fondamentale, vista l'importante distanza del viaggio, essere presenti con i cavalli durante tutta la tratta.

I cavalli proseguiranno dopo la notte passata in Ungheria contando di arrivare mercoledì a Buftea per le visite e veterinarie e per saggiare il terreno di gara.
Completerà la delegazione Italia, la coordinatore discipline non Olimpiche Andrea White, il referente del Dipartimento Endurance Alessandro Salari e il responsabile comunicazione Luca Giannangeli coadiuvato come sempre dall'immancabile fotografo dell'endurance Oreste Testa.
A tutti dunque buon viaggio...


Commenti